La befana e non solo a Borgo a Mozzano e dintorni

-

BORGO A MOZZANO – Tutto pronto a Borgo a Mozzano per la festa della Befana. Si comincia giovedì 5 gennaio, dalle 17.30, nelle vie del centro storico del capoluogo, con la “Cantata” della Befana, organizzata dai volontari della Misericordia di Borgo a Mozzano. Anche a Partigliano torna l’appuntamento con la cantata della Befana, a partire dalle 18.30.

Venerdì 6 gennaio la festa si sposta a Valdottavo: dalle 11 alle 18, in piazza Vittorio Veneto sarà possibile degustare prodotti tipici a base di farina di castagne, mondine e vin brulè e la compagnia “La Schicca” offrirà tanti giochi e animazione. Dalle 13.30, inoltre, partirà il servizio navetta gratuito che accompagnerà i visitatori alla scoperta della Casa della Befana.

Appuntamento anche a Corsagna e Tempagnano: dalle 15, tanti dolci per i più piccoli e la premiazione del concorso dei presepi.

Ultimi giorni per ammirare la Valle dei Presepi: Anchiano, località alla Fontana, fino 7 gennaio; Borgo a Mozzano, sotto le logge di piazza XX settembre, fino all’8 gennaio; Corsagna, chiesa parrocchiale fino all’8 gennaio; Cune, teatrino parrocchiale, fino all’6 gennaio; Dezza alta, alla grotta delle fate, dal fino al 6 gennaio; Diecimo, pieve Santa Maria Assunta, fino all’8 gennaio; Domazzano, monte dell’Elto e pieve di San Donato, fino all’8 gennaio; Gioviano, località Mulinaccio, fino all’8 gennaio; Oneta, lavatoio, fino all’8 gennaio; Piano di Gioviano, località Salita, fino all’8 gennaio; Rocca alta, fino all’8 gennaio; San Romano, chiesa parrocchiale, fino al 6 gennaio; Tempagnano, località Valli e al Frantoio, fino all’8 gennaio; Valdottavo, piazza Vittorio Veneto, fino all’8 gennaio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.