Il sipario del Teatro Bambi si alza su Play House, lo spettacolo teatrale di Martin Crimp, diretto e interpretato da Francesco Montanari

-

COREGLIA – Il talento e l’espressività del celebre attore italiano Francesco Montanari irrompono sul palco del Teatro Alberto Bambi di Coreglia Antelminelli per mettere in scena uno spettacolo sulla vita quotidiana e coniugale di una coppia. L’appuntamento è domenica 15 gennaio, alle 21, con Play House, secondo evento della stagione teatrale di Coreglia, pensata e organizzata con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, che porterà nella cittadina della Mediavalle la rappresentazione di Martin Crimp, diretta e interpretata proprio da Francesco Montanari.

Lo sguardo è rivolto alla vita privata di Simon e Katrina, i nomi dei protagonisti, fatta di amore, litigi e difficoltà: uno spettacolo intimo che mette in luce, sotto i riflettori del teatro, la vita quotidiana e coniugale di una relazione sentimentale. Lo spettatore osserva, guarda, si immedesima, assiste a quei piccoli ma intensi momenti che compongono l’esistenza di una vita a due, come se li seguisse spiando direttamente dal buco della serratura della loro porta di casa. Da qui deriva il titolo dello spettacolo.

A mettere in scena ogni attimo è Francesco Montanari, che si cimenta in un espressivo e avvincente monologo. Montanari è conosciuto dal grande pubblico per essere stato il protagonista della serie televisiva “Il Cacciatore” e per aver recitato in alcune delle serie televisive italiane di maggior successo, come “Aldo Moro – Il presidente”, “Romanzo Criminale” e “I Medici”. La carriera dell’attore, nato con formazione teatrale, spazia tra cinema, televisione e teatro e, in Play House, lo vediamo anche nei panni di regista teatrale.

I biglietti sono disponibili all’Ufficio Cultura del Comune di Coreglia Antelminelli, via del Mangano 17. Per maggior informazioni telefonare al numero di telefono 0583.78152, interno 4, o scrivere all’indirizzo email i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.