Bagni di Lucca, presentato il cartellone di Teatro Scuola

-

Si è svolta nel municipio di Bagni di Lucca la conferenza stampa di presentazione della edizione numero trenta della rassegna teatrale “Teatro scuola”. Dopo gli anni complicati legati al Covid, si tratta di una ripartenza a tutti gli effetti, o meglio di un ritorno alla normalità per quanto riguarda lo svolgimento ed il programma della manifestazione.

Si è svolta nel municipio di Bagni di Lucca la conferenza stampa di presentazione della edizione numero trenta della rassegna teatrale “ Teatro scuola”. Dopo gli anni complicati legati al Covid, si tratta di una ripartenza a tutti gli effetti, o meglio di un ritorno alla normalità per quanto riguarda lo svolgimento ed il programma della manifestazione, anche se in questi anni  legati all’emergenza L’evento si è mantenuto vivo grazie soprattutto alla partecipazione elle scuole del territorio.

Ad organizzare l’evento per il terzo anno consecutivo, insieme al comune di Bagni di Lucca e con il contributo della Fondazione CRL, è l’associazione Il Circo e La Luna

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.