Premio Addobbi e Luci di Natale 2022. L’elenco (in continuo aggiornamento) dei partecipanti

-

(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)

BARGA  – Come promesso pubblichiamo, mano a mano che ci arrivano le segnalazioni,  per gli addobbi e le luci di Natale realizzate presso gli esterni di case e giardini dai cittadini del comune di Barga.  Parteciperanno,  al premio “Addobbi e luci di Natale 2022” che parte da oggi.

Il tutto promosso da questo giornale insieme al Comune di Barga, ma anche alla Pro Loco.

Le segnalazioni, riguardanti addobbi e luminarie esterne presenti su tutto il territorio del comune di Barga, si riceveranno solo via mail o whatsapp (redazione@giornaledibarga.it o 3346597247)  e dovranno pervenire corredate da almeno una foto, con le indica zioni di chi ha realizzato il presepe. Si prega di specificare se gli autori del presepe sono dei bambini e nel caso indicare anche la loro età. Il tutto sarà di volta involta pubblicato in questa pagina speciale che aggiorneremo ad ogni nuovo invio e che sarà pubblicata anche sui social

Rimane, tra le regole, il fatto che il l’addobbo proposto dovrà essere realizzato in luoghi pubblici e non all’interno delle  case; dunque dai terrazzi, ai giardini delle case, ecc. Concorreranno al premio solo quelli che saranno stati segnalati con le modalità sopraddette.

 

6 gennaio 2023

Ecco le iIlluminazioni create da Mario Agostini a Barga in Viale Cesare Biondi.

6 gennaio 2023

Nell’ultimo giorno utile per segnalare i propri addobbi o illuminazioni di Natale ci arrivano le immagini degli addobbi natalizi realizzati a Barga in via Pietro Groppi da Fabio Bertoncini e Sonia Guidi.

Ci arrivano anche un po’ di immagini del lavoro corale realizzato dagli abitanti di via del Merlo che come tutti gli anni hanno illuminato e valorizzato l’atmosfera natalizia della strada.

4 gennaio 2023

L’ultima segnalazione relativa al premio addobbi e luci di Natale arriva dalla casa Santoni / Grilli in via Pietro Groppi 28/30 a Barga, con un bellissimo allestimento natalizio. Bravi

24 dicembre 2022

Oggi ci sono arrivate le foto delle luci di Natale della casa della Famiglia fi Roberto e Jana Agostini in via Pietro Funai 37 a Barga.

 

19 dicembre 2022

Oggi ci giunge la segnalazione dell’illuminazione natalizia all’esterno della casa di Emiliana Santi il via Pietro Funai 72 a Barga.

 

18 dicembre 2022

Proseguiamo oggi con la spettacolare luminaria ed allestimento natalizio che ci propongono anche quest’anno Fabiano Lipparelli e Ilaria Pasquini presso la loro casa in via Funai a Barga. Come tutti gli anni un lavoro davvero imponente, scenografico e soprattutto dal forte impatto natalizio, che è apprezzato da tuti quelli che passano lungo la strada. Bravi

 

30 novembre 2022

Gli addobbi Natalizi realizzati all’esterno della propria abitazione da Andrea Massimo Caproni (15 anni) e i fratelli Marco (3 anni), Mariasole (10 anni), Mariachiara (5 anni). Il tutto in località Tubo 1 a San Pietro in campo.

 

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.