Il Volley Barga si arrende solo al tie break nello scontro al vertice con il Porcari

-

PRIMA DIVISIONE

Porcari Volley-Volley Barga 3-2
( 26-24 | 17-25 | 22-25 | 25-13 | 16-14 )

Quando si perde 3-2 e si combatte per due ore nonostante un match point, un po’ di amaro in bocca rimane, e si può cominciare a recriminare cosa avremmo potuto fare meglio o quale momento non abbiamo saputo sfruttare.

Fatto è che quando si gioca contro una squadra potenzialmente forte come il Porcari, quelle che non dovrebbero mai venire a mancare sono la personalità e la grinta che ci contraddistingue. Forse quelle che ieri sera ci hanno abbandonato proprio nei momenti decisivi e che ha fatto si che una squadra che ha si molto potenziale, ma che è stata prodiga di molti errori durante tutti i set, prenda molta sicurezza e limitando gli sbagli cominci a fare tutto bene; dal primo fondamentale che ci ha messo in ginocchio nel 4* set, agli attacchi nel tie-break, non consentendo più di sviluppare al meglio il nostro gioco.

Peccato viene da dire, perché comunque quando le partite sono così tirate, finire sul 16-14 è una roulette russa. Rimaniamo momentaneamente in testa alla classifica ma il Porcari deve recuperare una partita. La prossima ci vedrà impegnate a Ponte a Moriano per difendere la nostra posizione. Forza ragazze!

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.