Feniello: ancora tagli alla nostra sanità

-

FORNACI – Ancora tagli alla sanità nella valle. La denunci viene da Francesco Feniello, capogruppo di Progetto Comune, in consiglio comunale a Barga.

In particolare Feniello interviene denunciando il depotenziamento degli ambulatori presso il Ceser di : “Circa questa evenienza nei mesi scorsi l’azienda usl ed il sindaco facevano capire che nulla sarebbe cambiato – scrive – Ora abbiamo appreso che, da oltre un mese, il dermatologo non è più presente presso l’ambulatorio di Fornaci di Barga e ad oggi non è stato ancora nominato il sostituto, mentre sembra che a Castelnuovo siano presenti due dermatologi . E’ vero questo? incominciamo a sopprimere servizi per trasferire il Ceser altrove? “

Secondo Feniello se tale notizia fosse vera allora c’è da chiedere ancora una volta,  a gran voce di non  togliere servizi alle strutture presenti sul territorio e quindi di non privare di servizi la comunità .

Feniello esorta anche la sindaca Campani a farsi sentire sull’argomento: “Abbiamo già dato e perso troppo (via il medico dall’automedica, via la guardia medica, via il pediatra di riferimento, via il cardiologo, via il dermatologo…).  ora basta.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.