A Castelnuovo l’appuntamento con “Aspettando il 2023 a teatro”

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – L’ Amministrazione di Castelnuovo di Garfagnana, in collaborazione con la Compagnia Teatrale Il Circo e La Luna e NoiTv, in sinergia con alcune aziende del territorio presentano per la sera del 31 dicembre la serata Musicale Aspettando il 2023 a Teatro che si terrà proprio presso il Teatro Alfieri e sarà trasmessa in diretta dalle ore 23 su NoiTv.

Ad accogliere e organizzare come sempre la Compagnia Residente Il Circo e La Luna e sarà proprio Michela Innocenti la Direttrice Artistica a presentare la serata che sarà divisa in due parti: la prima, in collaborazione con la Scuola Civica Musica Castelnuovo che grazie al suo Direttore Artistico Piero Gaddi ha saputo coinvolgere importanti professionisti come Riccardo Grandini, Roberta Brighi, Gabriele Casini che sono tra l’altro insegnanti alla Scuola Civica di Musica, ma anche Fabrizio Desideri, Alice Innocenti, Marco Micheli.

La seconda parte dsarà poi dedicata al pop italiano, con la Tribute Band Vasco Rossi che ci offrirà un percorso nel mondo del rock italiano.

È prevista una novità con consegna del Premio al Garfagnino dell’anno!

Serata ad ingresso libero, consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a PRO LOCO Castelnuovo tel. 0583641007

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.