Artigianvetro cresce ancora. Un lavoro di 37 anni frutto della grande passione della famiglia Gonnella

-

FORNACI -La ditta Artigian Vetro, dal 1985 è presente a Fornaci di Barga, prima in Località Mencagli e da diversi anni nel nuovo stabilimento poi aperto nella zona artigianale della Loppora. La gestione è tutta barghigiana, avviata da Giulio Gonnella ed ora proseguita, uno accanto all’altro, dai figli Richard, Michel e Laura. Un’azienda solida che dà lavoro a sei dipendenti e che è rinomata per la produzione e la riparazione di vetri per infissi, arredamento, industrie e tanto altro.
Sono 37 anni che va avanti questa attività, partita dal nulla ed arrivata dove è oggi: considerata una delle aziende del settore più qualificate e professionali, che in questi giorni ha reso ancora più efficiente e funzionale il proprio lavoro con l’arrivo di una speciale sigillatrice automatica che in parole povere permette in pochissimo tempo ed in modo preciso e pulito, di creare vetri camera, sostituendosi ad un lavoro manuale che fino ad ora richiedeva molto più tempo e fatica, ottimizzando quindi tutta la fase di lavorazione.
Un bel passo in avanti per l’ Artigian Vetro che dal 1985 ad oggi, pur con l’ausilio di nuove attrezzature negli anni, ha realizzato e realizza da sempre vetri ad opera d’arte; produzioni che nascondono un lavoro complesso e delicato, supportate però sempre da tanta passione per questa professione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.