Incontri, tornei e cinema all’Oratorio del Sacro Cuore

-

BARGA – Tante iniziative organizzate in questi giorni d all’Unità >Pastorale di Barga. Per il programma di eventi e di incontri del “Tempo del Creato”, dedicati alla conoscenza, al rispetto ed alla valorizzazione e la tutela della terra, giovedì 20 ottobre nella sala conferenze dell’Oratorio Del Sacro Cuore si terrà l’incontro sulla storica “Via dei Remi” descritta e illustrata da Giuseppe Nardini.

Tanti poi gli eventi rivolti anche ai più giovani. Domenica 23 ottobre all’Oratorio la prima edizione del Torneo di PingPong aperto a ragazzi e ragazze. (ore 14.30 iscrizioni –  ore 15.00 inizio). Tra le amenità di giornata,  Bomboloni e  caldarroste!

Domenica 30  Ottobre invece il 1° Torneo di biliardino e giochi da tavolo  per tutti (ore 14.30 iscrizioni –  ore 15.00 inizio); durante la giornata, per la merenda, un bel po’ di pasta fritta.

Infine, lunedì 31 ottobre, alle ore 20.30 una serata dedicata al cinema: con la proiezione di “The brave“. Questi eventi sono organizzati in  collaborazione con  le associazioni dell’Unità Pastorale di ANSPI E Azione Cattolica.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.