Camera di Commercio Toscana Nord Ovest: il Presidente incontra i Sindaci della Garfagnana

-

Si è svolto presso l’Unione Comuni Garfagnana l’incontro tra il Presidente della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest Valter Tamburini, il Vice Presidente Rodolfo Pasquini, il Segretario Generale Cristina Martelli ed i Sindaci dei Comuni della Garfagnana.

Il Presidente dell’Unione Comuni Garfagnana Tagliasacchi ha ringraziato per la disponibilità e ha auspicato la continuazione della collaborazione, già in corso con i servizi di prossimità che prevedono l’erogazione di alcuni servizi camerali presso la sede dell’Unione.

Con l’avvio dell’attività del nuovo Ente, Tagliasacchi ha augurato un rinnovato rapporto tra gli Enti finalizzato alla promozionedell’economia e dello sviluppo del territorio, con particolare riferimento ai settori del turismo e della sostenibilità ambientale.

Il Presidente Tamburini ha ringraziato i Sindaci per l’accoglienza ed ha assicurato che la Camera di Commercio, anche in questa nuova articolazione, è vicina a tutti i territori e disponibile al confronto e a ricercare strategie comuni per lo sviluppo delle attività produttive.

A conclusione dell’incontro, che si è svolto in un clima cordiale, si è convenuto di attivare incontri tematici anche con le realtà sociali ed economiche del territorio, al fine di fare rete per sostenere il mondo produttivo in questo difficile momento congiunturale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.