Borgo a Mozzano, divieti di sosta e di transito in centro storico per la Halloween Celebration

-

BORGO A MOZZANO – Tutto pronto a Borgo a Mozzano per accogliere Halloween Celebration. Una doppia festa che animerà le vie del centro fino alla notte più spaventosa dell’anno, lunedì 31 ottobre.

Per consentire il miglior svolgimento della manifestazione sono stati istituiti divieti di sosta e transito nelle strade e piazza del centro interessate dalla festa.
Fino alle 14 del 2 novembre inoltre sarà vietato transitare in piazza Garibaldi dove si svolgerà un’anteprima con streeT food ed intrattenimento per bambini nel pomeriggio, sarà inoltre vietato sostare in piazza degli Alpini e in piazza San Rocco. Fino alle 17 del 1 novembre non si potrà parcheggiare nell’area dell’Info Point di via I Maggio. Il 31 ottobre, dalle 7, i divieti di sosta interesseranno tutto il centro storico ed alcune aree limitrofe, in particolare: piazza Marconi, piazza San Jacopo, piazza Pascoli, via Roma, via Umberto I, via del Mercato, via Nuova, viale Italia (dall’intersezione con via Umberto I fino al parcheggio del Penny Market), via della Repubblica, via Salvemini, viale San Francesco, via del Molino, strada comunale per località Ripaio (ambo i lati nei primi 100 metri dall’intersezione con la Madonna dei Ferri e solo sul lato sinistro a salire nel tratto successivo), via dei giardini. In queste aree sarà in vigore anche il divieto di transito a partire dalle 10 del 31 ottobre.

Sosta vietata anche su piazza Bersaglieri, dalle 7 del 31 ottobre alle 14 del 2 novembre. Dalle 18 del 31 ottobre fino alle 3 del 1 novembre, infine, non sarà consentito parcheggiare nei pressi del Ponte del Diavolo, per consentire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico.
Saranno adottate anche misure per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, con divieti per tutti all’interno della manifestazione e nel raggio di 500 metri da essa, di somministrazione e consumo in contenitori rigidi dalle 15 del 31 ottobre fino al termine della manifestazione, mente dalla mezzanotte del 31 ottobre fino alle 6 del 1 novembre sarà vietata la vendita di alcolici.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.