I giovani barghigiani che tornano a lavorare la terra. Giovedì ci raccontano la loro esperienza

- 1

BARGA – Giovedì 22 settembre la parrocchia di Barga insieme alla Caritas ed a tantissime associazioni barghigiane, tra cui GVS, ASBUC, ProLoco, Cai, Gas Barga, Podere ai Biagi, Osservatorio Rifiuti Zero organizza l’incontro “Tempo del creato: la nostra terra, come conoscerla, amarla, accudirla e tutelarla”

L’evento si terrà alle 21 presso la sala riunioni dell’oratorio del Sacro Cuore dove saranno i giovani che in questi anni si sono avvicinati alla terra e ne hanno fatto la loro vita, a parlarne. Giovani barghigiani che insomma sono tornati a lavorare la terra e che racconteranno le loro esperienze. Parleranno Sara Giovannetti, che fa parte della bella realtà sociale della società agricola Podere ai Biagi di San Pietro in Campo; Federico Frugoli e Maruska Gonnella dell’azienda agricola La Fragola e Federico Bertolini e Giada Biagioni dell’azienda agricola di montagna Il Boschetto Goloso.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e ad ascoltare da questi giovani la loro passione per la terra e la loro esperienza.

Commenti

1


  1. Non solo i Barghigiani tornano a lavorare la terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.