Un sentito ringraziamento all’ A.S. Barga dalla Misericordia del Barghigiano

-

(dalla Misericordia del Barghigiano riceviamo e volentieri pubblichiamo)

BARGA – Dopo due anni in cui è stato impossibile ritrovarci tutti insieme a causa della pandemia finalmente, ieri sera 9 Agosto, siamo riusciti a riunire a tavola le consorelle e i confratelli in occasione della cena sociale della Misericordia Del Barghigiano.

Tutto ciò non sarebbe stato possibile se non grazie alla collaborazione dell’ AS Barga, una realtà che non manca mai di far sentire la sua presenza alle associazioni del  territorio e immancabilmente anche alla nostra.

Una serata piacevole e molto partecipata che ha visto sedersi ai tavoli della Sagra del Fish & Chips circa cinquecento persone tra cui un centinaio di soccorritori tra quelli della nostra confraternita e quelli di alcune Misericordie vicine. Un’occasione anche per consegnare degli attestati di benemerenza a coloro che, mettendo a rischio la propria salute e la propria vita, soprattutto nelle prime fasi della pandemia, non si sono tirati indietro nella loro opera di misericordia verso il prossimo.

Tutto questo, già di per sé, sarebbe bastato per ringraziare e tornare a casa con il sorriso, ma gli amici della Sportiva Barga hanno voluto farci un ulteriore regalo comunicandoci la loro volontà di voler contribuire alla nostra causa offrendo la cena a tutti i soccorritori presenti.

Non possiamo quindi esimerci dal ringraziare nuovamente e di cuore  Leonardo Mori e tutta l’associazione complimentandoci per il loro lavoro e lo spirito di gruppo che li contraddistingue.

Grazie di cuore e che Iddio ve ne renda merito!

Fraterni saluti,

 

Misericordia Del Barghigiano

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.