Terza edizione per il “concerto alla finestra”

-

BARGA – “Scusi, le piace Brahms?” ecco il titolo di un ormai tradizionale quanto seguitissimo appuntamento estivo. Torna il prossimo 18 agosto a Barga in Piazza Galletto, alla maniera della vecchia Venezia, in “concerto alla finestra”. A proporlo saranno i musicisti (marito e moglie)  Arturo Pivato e Mariella Baiocchi che si esibiranno, suonanod il  pianoforte dentro la loro abitazione, con la finestra aperta e la gente che, portando la sedia di casa, ascolterà questo originale concerto dalla piccola piazza del centro storico di Barga.

Si tratta della terza edizione di questo appuntamento stavolta dedicato alla musica di Brahms, con un programma interamente dedicato al compositore tedesco. La serata prevede i Valzer op.39 e una scelta delle famosissime e brillanti danze ungheresi dal primo e dal secondo libro.

Appuntamento quindi  col concerto “coa carega“( con la seggiola che ognuno si portava da casa, come si usava nella Venezia del ‘700), giovedì 18 agosto alle ore 21 nel salotto di piazza Galletto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.