L’Arpa di Anna-Livia Walker al Barga Art and Music Festival

-

Continua il  Barga Art and Music Festival che a Barga, presso la Portrait Paint Gallery di via di Borgo, propone il concerto di Anna-Livia Walker (Arpa), dal titolo “Arpa celeste attraverso i secoli”, L’evento si terrà il 21 agosto con inizio alle 11,30.

L’arpa, strumento maestoso e antico, con la sua sonorità armoniosa, annuncia il festival, vi trasporterà in un mondo di bellezza e serenità!!

Il programma:

Passacaille – F. Handel

Suite per Liuto  no.1  BWV –  J.S. Bach

Au  Matin – Tournier

Celtic Medley – anonymous

Variations sur un Thème Ancien – Salzedo

Pour le Tombeau d’Orphée, Op. 37 – M. Flothuis

Around the Clock – P. Chertok

 

Anna-Livia Walker
Anna-Livia Walker si è diplomata con il massimo dei voti all’Istituto di Alta Cultura”Luigi Boccherini” a Lucca. A 14 anni ha ricevuto una borsa di studio per la scuola delle Arti Interlochen, nel Michigan, Stati Uniti. In seguito ha ricevuto un premio per aver conseguito il più alto volto del suo corso (Distinction) per l’esame del suo Postgraduate Diploma al Royal Welsh of College and Drama a Cardiff, in Gran Bretagna. Anna-Livia Walker si esibisce in Italia ed Europa ed ha ricevuto riconoscimenti in premi e concorsi nazionali ed internazionali. Tra le collaborazioni, si ricordano quella con l’Orchestra Nazionale Portoghese (Maestro Letonja), l’Orchestra Regionale Veneta, l’Orchestra Cherubini (Maestro Riccardo Muti), l’Orchestra Regionale Toscana e solista con l’associazione inglese Livemusicnow!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.