Giovani in concerto per il GVS

-

BARGA – “Giovani in Concerto per il G.V.S., si intitola così la terza  edizione di questo evento che si terrà sabato 3 settembre nel piazzale della Chiesa del Sacro Cuore (ore 21) organizzato da diverse realtà cittadine, ma soprattutto con la direzione artistica della cantante e docente Roberta Popolani. Ad esibirsi come nelle passate edizioni tanti giovani musicisti e studenti di musica o di canto: Elia Barsellotti, Agnese Cordasco, Giorgio Dell’Immagine, Matilde Gori, Noa Massei, Celeste Nardi, Gioia Pucci e Alice Roberta Semplici .

Verranno eseguiti brani di musica classica di Caccini, Bochsa, Mozart, Bellini, Puccini, Weber, Mendelssohn, Debussy, Ortolani.

Ad accompagnare le varie performance anche la pianista Orietta Luporini.

L’ingresso alla serata è a offerta, tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto in favore delle attività dell’associazione. Un modo dunque per trascorrere insieme una piacevole serata di fine estate e di fare del bene a una realtà così importante per il tessuto sociale barghigiano. Come tanti sanno, il GVS da oltre 30 anni opera sul territorio della Media Valle e Garfagnana a favore dei ragazzi diversamente abili e per dare sostegno alle loro famiglie.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.