Centro sinistra, i candidati a camera e senato nel collegio uninominale

-

LUCCA – Serena Mammini sarà candidata alla Camera dei deputati per la coalizione di centrosinistra nel Collegio uninominale che include Lucca, la Piana, la Valle del Serchio tutta ed una significativa parte del territorio pistoiese. Ad annunciarlo in una nota è Patrizio Andreuccetti, Segretario Territoriale del PD lucchese:

“Siamo soddisfatti che il partito regionale e nazionale ci abbia ascoltati: Serena è una delle quattro, autorevoli candidature che avevamo espresso dal territorio, quindi può al meglio rappresentare il legame con la nostra gente che il Partito Democratico ed il centrosinistra tutto ha sempre dimostrato di avere nei nostri comuni. Voglio ringraziare chi, insieme a me, si era messo a disposizione, Andrea Bonfanti e Roberta Menchetti: tutti saremo uniti al fianco di Serena.

Con Andrea Marcucci candidato al senato in un collegio che comprende anche parte della Provincia e Anna Graziani, candidata nel nostro collegio al senato, può ora iniziare al meglio la nostra campagna elettorale, che sarà fatta casa per casa, paese per paese, per condividere con le persone idee e proposte concrete per il futuro. Molto importante sarà anche il lavoro che faremo insieme al PD pistoiese ed ai candidati nel plurinominale, con cui abbiamo già iniziato a condividere un percorso insieme.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.