Musica, arte, letteratura e spettacoli nel weekend di Coreglia

-

COREGLIA – Musica, arte, letteratura e spettacoli nel weekend di Coreglia. Si comincia oggi, sabato 30 luglio, alle 18, con l’inaugurazione della mostra di Angelo Roberto FioriProfughi in clonazione”. L’appuntamento è alla Limonaia del Forte: la mostra, a ingresso libero, resterà visitabile fino al 7 agosto. Alle 20, in piazza della Riunione a Vitiana, invece, al via la serata karaoke organizzata dal Circolo ACLI.

Tre eventi di questo fine settimana da non perdere quello di domenica 31 luglio: alle 18 torna “Little Lucy”. Nel giardino del Cottage letterario Sopra la Penna, a Lucignana, Elena Molini racconterà la sua piccola farmacia letteraria, insieme a Gerladina Fiechter.
Sempre alle 18, a Tereglio, arriva l’attesissima Magicaboola Brass Band: una serata tra musica e cibo in strada, arricchita dal percorso di degustazione organizzato dall’Associazione ricreativa Tereglio. Sarà inoltre possibile cenare al punto ristoro “La bottega di Natalia”, alla Trattoria da Elena (prenotazione: 0583413677) o al Ristorante da Michele (prenotazione: 0583762160). L’evento è a ingresso gratuito.

Infine, alle 21.15 nel piazzale delle Prata a Coreglia Antelminelli, andrà in scena il musical a ingresso libero “…Che Quasimodo amò Esmeralda“, promosso e organizzato da I Mercantidarte di Fornaci di Barga con la collaborazione del Centro d’Arti di Gallicano.

Il programma degli eventi è consultabile sul sito www.comune.coreglia.lu.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.