Karaoke che passione! Ecco il concorso a premi “Filecchio Festival”

-

FILECCHIO – E’ partito il conto alla rovescia anche per una nuova manifestazione musicale che si terrà prossimamente a Filecchio.

Il 5/6/7 agosto presso i locali parrocchiali si svolgerà la prima edizione di “Filecchio Festival”, un concorso di karaoke per non professionisti, a premi, organizzato dalla società sportiva Atletico Penarol e con la direzione artistica di Chiara D’Alfonso. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Barga. L’inizio delle serate alle 21,15

Si tratta di una manifestazione tutta nuova che nasce grazie alla passione di Chiara e con l’intento di sostenere gli sforzi sportivi della squadra di calcio amatori di Filecchio.

Per quanto riguarda l’evento, le prime due serate saranno dedicate alle qualificazioni, mentre la domenica 7 avrà luogo la finale. La partecipazione è aperta a tutti con l’età minima di 14 anni e sono previste premiazioni per i primi tre classificati, oltre ad altri premi speciali (primo premio una Smartbox per due persone).

Tutte le sere una giuria qualificata valuterà le migliori interpretazioni e determinerà le classifiche di serata e poi quella finale.

Ogni serata sarà impreziosita dalla presenza di diversi ospiti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.