Fornaci Up. Incontro per le idee della cittadinanza di Fornaci

-

A Fornaci mercoledì 6 luglio alle 21, il primo step del progetto Fornaci Up.

Fornaci Up punta a raccogliere idee imprenditoriali e creative per valorizzare e sviluppare il centro commerciale di Fornaci; consolidare insomma la rete del commercio fornacino attraverso il coinvolgimento delle risorse attive del territorio e della comunità locale.

Il progetto, promosso dal Comune di Barga grazie al finanziamento dell’Autorità regionale per la garanzia e la promozione della Partecipazione della Regione Toscana, è realizzato con il supporto metodologico della Cooperativa e Impresa Sociale Sociolab; l’obiettivo? Quello di definire in modo partecipato le strategie di rilancio di un’area che vuole prevenire gli effetti di lungo corso della crisi economica iniziata con la pandemia e rafforzare la rete dei soggetti economici e sociali presente per creare nuove opportunità imprenditoriali e un rinnovato coinvolgimento della comunità.

Il primo step è appunto il coinvolgimento della cittadinanza, le idee, le istanze e le proposte della gente di Fornaci.

Così l’incontro pubblico di mercoledì 6 luglio alle ore 21 che si terrà in piazza IV Novembre. Tutta la cittadi9nanza è invitata a partecipare per proporre le proprie idee per Fornaci e per il suo commercio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.