A Castelnuovo di Garfagnana giovedì 7 luglio Alice attraverso lo specchio, spettacolo per bambini e ragazzi ad ingresso gratuito

-

CASTELNUOVO – Alice attraverso lo specchio”, in uno spettacolo teatrale per famiglie, bambini e ragazzi arriva, giovedì 7 luglio, alle ore 21, all’ex pista di pattinaggio a Castelnuovo di Garfagnana, con il Lucca Teatro Festival – “Che cosa sono le nuvole?”, realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con il Comune di Castelnuovo di Garfagnana e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Alice è cresciuta da quando è caduta nella tana del coniglio. Oggi ha l’età della ragione? Soprattutto ha tanta curiosità: una qualità meravigliosa che la spinge a esplorare il mondo per interrogarne la realtà. Questa volta Alice si imbarca in un’esplorazione volontaria: quella dell’altro lato dello specchio, anche se deve avere tanto coraggio per compiere questa traversata…

Una produzione de La Cattiva Compagnia Teatro insieme a Teatro di Figura Umbro e a 9 Muse

dal testo di Fabrice Melquiot (traduzione Anna Romano) uno spettacolo di Sandro Mabellini, con con Arianna Serrao e Costantino Buttitta, tecnico audio e luci Marco Alba.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, ma è consigliata la prenotazione scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: prenotazioni@luccateatrofestival.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.