Molto bene il raduno dei Vespa Club

-

BARGA –

Dopo anni di fermo finalmente, domenica 19 Giugno , si è svolto il 13° raduno città di Barga organizzato dal Vespa Club Barga.

Il ritrovo era presso Piazza Pascoli che ha ospitato ben 170 partecipanti. Poi alle 10:30 i vespisti si sono diretti alla grotta del Vento per arrivare fino alla Cantina del Vino di Barga per l’aperitivo e le premiazioni dei club partecipanti. Il corteo di vespe poi si è spostato allo stadio Jhonny Moscardini dove il team di Libeeramente ha preparato un succulento pranzo.

Il direttivo vuole ringraziare tutti i vespa club vicini e lontani che hanno partecipato,la pasticceria Lucchesi e il bar Alpino che hanno sostenuto nell’ottimo servizio colazioni, La Cantina del Vino per lo squisito aperitivo e l’accoglienza, il GS amatori/la pallavolo/ASD Barga per aver accolto tutti al pranzo, la Misericordia del Barghigiano per l’indispensabile servizio durante tutto il raduno e il contributo di tutti gli sponsor: il Centauro, Industrie Simani, la carrozzeria Aurelia e Nico gomme.

Alla fine è stata indubbiamente una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento!Appuntamento al prossimo anno con il 14° raduno città di Barga ma da ricordare sono anche gli appuntamenti del Vespa Club di quest’anno: 20 novembre 3° giro del Leone e nel mese di dicembre Fiaccolata Natalizia.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.