Tutto pronto per la seconda edizione di “Gallicano in grande”, il concorso fotografico che racconta il territorio

-

GALLICANO – Gallicano è pronta a ripresentare il concorso fotografico “Gallicano in grande”. Visto il successo di pubblico e di partecipanti avvenuta lo scorso anno anche quest’anno l’Amministrazione Comunale e Conad Superstore chiamano ancora una volta a raccolta tutti gli appassionati di fotografia.

Anche per questa seconda edizione il filo conduttore della manifestazione sarà il solito: fotografare scorci e paesaggi del territorio comunale, ma non solo, anche situazioni capaci di rendere viva l’anima della comunità di Gallicano. La mostra permanente delle foto e la decretazione dei vincitori avverrà il 23 luglio in Piazza San Giovanni, luogo caretteristico del castello del paese e rimarrà liberamente aperta al pubblico per tutta l’estate.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i fotografi, professionisti e non e prevede l’iscrizione tramite il sito dell’evento https://sites.google.com/view/gallicanoingrande/home. Si possono inviare un massimo di tre foto per artista entro il 1 giugno 2022, ma vista la buona affluenza d’iscrizioni la data è stata prorogata fino al 10 giugno 2022. “L’obiettivo è organizzare una mostra a cielo aperto che racconti attraverso queste foto le bellezze del nostro comune- spiega il consigliere Paolo Marzi, coordinatore dell’evento- Le foto selezionate saranno stampate su supporto di altissima qualità e una copia sarà consegnata all’autore. Un ringraziamento doveroso va anche al nostro partner Conad Superstore che per tutto l’inverno ha ospitato permanentemente la mostra nei suoi locali”

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.