Piccole Aquile, grandi risultati per il settore giovanile del GS Orecchiella Garfagnana

-

GARFAGNANA – Domenica 20 marzo si è svolta a Pontedera la prima giornata di Coppa Toscana per le province di Lucca, Pisa, Pistoia e Massa.
Ottimi risultati per le piccole Aquile del GS Orecchiella Garfagnana nelle gare in programma: 60m Biathlon Ragazzi e Ragazze, 1000m Biathlon Ragazzi e la Staffetta 4X100 Ragazze.
Nei 1000 metri categoria Ragazze vittoria per Stella Pastine con il tempo di 3:23.4; ottime prova per Aurora Ovbude Osasere 5^ con il tempo di 3:47.7, Maria Laura Angelini 8^ con il tempo di 3:50.2 e Monia Grassi 16^ con il tempo di 3:56.2; al maschile bene anche Alessio Cinapri 37° e Sergio Turriani 44°.
Nella seconda gara in programma, i 60 metri, ancora bravissimi i nostri giovani portacolori: Stella Pastine 5^, Monia Grassi e Maria Laura Angelini al 17° posto con lo stesso tempo , 23^ Aurora Ovbude Osasere , al maschile Sergio Turriani 38^ , Alessio Cinapri 60°.
Risultati individuali ottimi impreziositi dall’argento nella staffetta 4×100 femminile, a soli 2 centesimi dalle ragazze vincitrici della Virtus Lucca.
La classifica parziale interprovinciale del biathlon ragazze vede in vetta la nostra Stella Pastine, in ottava posizione Aurora Ovbude Osasere, in 11^ Maria Laura Angelini, in sedicesima Monia Grassi; tra i ragazzi 40° Sergio Turriani, 53° Alesio Cinapri.
Grande soddisfazione nello staff tecnico del settore giovanile del GS Orecchiella Garfagnana, coordinato da Luigi Bertolini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.