Operatori ecologici Ascit: si avvicina il termine per partecipare alle selezioni.

-

CAPANNORI – Due sono gli avvisi di selezione per operatori ecologici indetti da Ascit, azienda a partecipazione totalmente pubblica che opera in 12 Comuni della Piana e Mediavalle, nel campo della sostenibilità ambientale, dell’economia circolare e del decoro urbano.

Una graduatoria sarà destinata ad addetti area conduzione a tempo indeterminato inquadrati al livello 3B in apprendistato professionalizzante, muniti di patente B.

La seconda graduatoria sarà invece per eventuale assunzione a tempo determinato e/o indeterminato per addetti area conduzione di livello 3B con obbligo di patente C+ CQC.

Le parole di Alessio Ciacci, Presidente Ascit, sulle nuove assunzioni:

“Siamo contenti di poter avviare una nuova selezione pubblica per l’assunzione di lavoratori in ASCIT. L’azienda è cresciuta molto in questi anni sia in quantità di dipendenti (anche grazie a numerosi nuovi comuni serviti) sia nella qualità del lavoro. Investiamo, infatti, nella formazione continua per migliorare ogni giorno le nostre performance, così come nella costruzione di ambienti di lavoro positivi e attenti al benessere. Trasparenza, partecipazione e sostenibilità sono pilastri fondamentali che vogliamo condividere per costruire un’azienda sempre più attenta alle esigenze e alle opportunità del nostro territorio.”

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online, entro e non oltre le ore 20:00 del 14/03/2022.

Per consultare il bando e partecipare alla selezione, visitare il sito di Ascit nella sezione Società Trasparente / Selezione del personale.

https://www.ascit.it/azienda/chi-siamo/societa-trasparente/selezione-del-personale-2/

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.