Nuovi incontri di Toscana Promozione Turistica per gli operatori dell’Ambito Turistico Omogeneo della Garfagnana e Valle del Serchio

-

VALLE DEL SERCHIO – Due nuovi incontri di formazione dedicati agli operatori turistici per la promozione e valorizzazione del territorio,  organizzati in collaborazione con Toscana Promozione Turistica,  a conclusione del lavoro svolto con la serie di living lab appena terminati.

Dopo il successo ottenuto con la serie di tavoli di lavoro svolti in forma di living lab appena conclusi, da oggi in programma due nuovi incontri di formazione per gli operatori turistici di Ambito,  organizzati in collaborazione con Toscana promozione Turistica.

Il primo appuntamento sarà oggi  alle ore 15.00
Titolo dell’incontro: “Per un turismo responsabile e sostenibile “VETRINA TOSCANA”: Valore dei prodotti ed identità enogastronomica del territorio. La tradizione culinaria come strumento di identità del territorio”.
Interverranno Francesco Tapinassi il Direttore di Toscana Promozione Turistica e Daniela Mugnai di Vetrina Toscana

L’altro appuntamento sarà lunedì 21 marzo alle ore 15.00
Titolo dell’incontro: “Fondazione Sistema Toscana: Visit Tuscany e lo strumento di MAKE per gli operatori turistici. Un incontro sull’importanza di questo strumento per gli operatori del territorio per promuovere le loro proposte”.
Con Stefano Cannas – Area Comunicazione Social Media Team Editor – Fondazione Sistema Toscana.

Gli incontri si terranno su Zoom. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:    https://bit.ly/3Cnmvqt

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.