Croce Rossa Bagni di Lucca con le farmacie della media valle organizzano raccolta di medicinali per emergenza Ucraina

-

BAGNI DI LUCCA – Il comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa Italiana, in risposta all’emergenza umanitaria Ucraina ha attivato una collaborazione con le farmacie della Valle del Serchio per raccogliere i medicinali secondo quelle che sono le necessità espresse dalla Croce Rossa Ucraina.

L’elenco dei farmaci è disponibile all’indirizzo https://cribagnidilucca.it/lista-farmaci-per-ucraina/

All’iniziativa hanno aderito le farmacie di Bagni di Lucca e della Media Valle del Serchio alle quale tutti i cittadini potranno dunque rivolgersi per donare uno o più farmaci tra quelli indicati.

L’elenco dei medicinali e delle attrezzature richieste sarà possibile consultarlo anche presso le stesse farmacie. I farmaci saranno conservati dalle stesse Farmacie e ritirati nei prossimi giorni dalla CRI di Bagni di Lucca per essere inviati tramite i convogli organizzati dalla Croce Rossa Italiana in Ucraina.

E’ altresì necessario sottolineare alla popolazione l’importanza delle donazioni in denaro tramite i canali ufficiali di Croce Rossa Italiana. 

Per maggiori informazioni sulle farmacie che aderiscono all’iniziativa si può anche telefonare alla CRI di Bagni di Lucca al numero 0583805454

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.