Borgo a Mozzano ha ricordato le vittime del covid

-

BORGO A MOZZANO – Una celebrazione sentita e commossa nella Giornata nazionale dedicata alle vittime del Covid: gli amministratori e i dipendenti del Comune di Borgo a Mozzano si sono raccolti in un minuto di silenzio in piazza XX settembre per ricordare le tante persone che in questi due anni di pandemia ci hanno lasciato e continuano a lasciarci.

Presenti alla commemorazione anche le Forze dell’Ordine, Carabinieri e Polizia Municipale, e i rappresentanti della Misericordia di Borgo a Mozzano, Diecimo e Corsagna.

Durante la cerimonia, il sindaco Patrizio Andreuccetti ha espresso la sua gratitudine per chi, in prima linea, ha affrontato l’emergenza: gli operatori sanitari, Protezione civile, Forze dellOrdine, associazioni di volontariato e tutti coloro che hanno garantito la prosecuzione dei servizi essenziali in un momento di vera emergenza.

Infine, un’iniziativa di solidarietà: i dipendenti comunali potranno scegliere di destinare una parte del loro compenso al Fondo per gli investimenti nella ricerca scientifica e tecnologica, per commemorare i lavoratori deceduti in servizio durante la pandemia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.