Al teatro di Vetriano il recital del cantante lucchese Daniele Barsotti dedicato all’uguaglianza di genere

-

VETRIANO DIPESCAGLIA –  La prima tappa del Recital 2022 del cantante lucchese Daniele Barsotti, si terrà domenica 6 marzo alle 16, presso il Teatrino di Vetriano, conosciuto anche come il teatro più piccolo del mondo, un gioiellino architettonico di 80 posti.

Daniele Barsotti con questo nuovo tour attraverso brani noti al grande pubblico e brani inediti, porterà in scena un manifesto contro le diversità di genere, religiose e sociali mettendo in evidenza il ruolo della musica e dell’essere artista.

Lo spettacolo proposto dal cantante accompagnato dalla sua band, composta da: Eva Spadoni alle testiere, Tommaso Livi alla batteria e Filippo Vannucci alle chitarre e Leonardo Micheli al basso, regalerà oltre un’ora di quella libertà che nasce spontaneamente da momenti di condivisione, di gioia legati a brani che fanno parte della nostra storia musicale.

Daniele Barsotti, già vincitore del Premio Castrocaro 2018 per il “Miglior Interpretazione e Arrangiamento”, ha al suo attivo importanti collaborazioni con artisti di chiara fama, si è recentemente esibito in occasione del concerto di Gloria Gaynor.

L’evento offre inoltre l’opportunità di poter ammirare il piccolo teatro, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per la splendida architettura e per la cura dei dettagli.

Vista la ridotta  capienza del teatro è suggerito di prenotare quanto prima al 338 4067285

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.