Progetto Comune. Inaccettabile la prolungata chiusura dell’ufficio postale di Mologno

-

MOLOGNO – “Ancora disagi per i cittadini. Inaccettabile la chiusura dell’ufficio postale di Mologno” .

Il gruppo consiliare “Progetto comune Feniello sindaco” interviene su una nuova criticità dei servizi postali nel comune di Barga: la chiusura prolungata dell’ufficio postale di Mologno; interruzione di un servizio di pubblico interesse, sottolinea Progetto Comune, senza preavviso.

“Chiediamo – scrive il gruppo – l’immediata riapertura dell’ufficio. Dal giorno 8 gennaio l’ufficio postale di Mologno è stato chiuso al pubblico per mancanza di energia elettrica. Per quanto ci risulta, ad oggi, non è stato ancora aperto e lo stacco dell’energia elettrica è avvenuto senza alcun preavviso. L’Ufficio postale di Mologno rappresenta per la nostra Popolazione un punto di riferimento importante per l’erogazione dei servizi postali. Rappresenta un servizio necessario per la nostra zona, per i nostri Cittadini ed anche per gli utenti di passaggio.

L’importante servizio pubblico – continua Progetto Comune – è stato interrotto senza preavviso causando proteste dei residenti. Quanto avvenuto rappresenta un fatto di estrema gravità ai danni della nostra Comunità che già da tempo è costretta a subire i disservizi postali. “

Per questo motivo il gruppo chiede alla sindaca di Barga, Caterina Campani di intervenire immediatamente presso gli Enti competenti, soprattutto  per sollecitare per il ripristino dell’energia elettrica che permetterebbe all’ufficio di tornare in funzione

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.