Marcucci dopo l’ottava votazione, a proposito del Mattarella Bis. “Dovremo gestire tante emergenze, ma sotto la guida di un grande presidente riusciremo a farlo

-

ROMA – Grande soddisfazione del senatorie Andrea Marcucci quella espressa dopo aver partecipato all’ottava votazione per il presidente della Repubblica che ha aperto le porte al “Mattarella Bis”.

“Finalmente ci siamo arrivati – ha detto Marcucci – dopo una settimana difficilissima; all’ottava  votazione. Stasera eleggeremo il Presidente Mattarella, lo confermeremo. Il Governo Draghi oggi è più stabile e più forte e l’Italia arriverà a fine legislatura. Dovremo gestire – continua – tante emergenze ma sotto la guida di un grande presidente riusciremo a farlo.”

Marcucci ha proseguito affermando che questa non è stata una vittoria di nessuno perché siamo indubbiamente in un momento difficile.

“L’Italia però adesso è più sicura, ma la politica deve ripensare completamente i suoi paradigmi. Io credo – ha concluso – che ci si debba impegnare tutti molto affinché le cose cambino”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.