Emergenza Covid, Autolinee Toscane: servizi e riduzioni previsti per venerdì 21 gennaio

-

FIRENZE – – Anche per la giornata di domani, venerdì 21 gennaio 2022, a causa di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando molti conducenti, sono previste riduzioni ai servizi urbani ed extraurbani di Autolinee Toscane in tutto il territorio regionale.

In totale domani mancheranno per cause, direttamente o indirettamente, legate al Covid, 547 conducenti. Grazie al lavoro straordinario degli uffici movimento, che si occupano di rimodulare quotidianamente il servizio dando, dove necessario, priorità a corse scolastiche e per pendolari, nonché al contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti con straordinari, sono soltanto cinque le province che continuano ad avere alcune criticità nei servizi. Si tratta, in particolare delle province di Firenze, Prato, Siena, Massa e Lucca.

Nel Dipartimento Nord, 148 autisti saranno assenti causa malattie-infortuni-covid: gli autisti assenti a Massa Carrara saranno 22, 41 a Lucca, 47 a Pisa e 38 a Livorno.

 

Di seguito l’elenco delle criticità previste In provincia di Lucca. Autolinee Toscane invita comunque a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi.

LUCCA – SERVIZIO URBANO

LAM Blu al pomeriggio 2 corse in meno su 5

Lam Rossa al pomeriggio soppressa 1 corsa su 3 ramo Chiasso-S.Vito

 

VIAREGGIO – SERVIZIO URBANO

Linea 21 metà frequenza tutto il giorno

Linea 27 soppressa ultima corsa delle ore 20:00

Linea 31 metà frequenza dalle 14:00 in poi

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.