Emergenza Covid: Autolinee Toscane comunica servizi e riduzioni per sabato e domenica 22-23 gennaio

-

FIRENZE, 21 gennaio 2022 – Anche per le giornate di domani e domenica, sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022, a causa di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando molti conducenti, sono previste riduzioni dei servizi urbani ed extraurbani di Autolinee Toscane in tutto il territorio regionale.

In totale domani mancheranno per cause, direttamente o indirettamente, legate al Covid, 547 conducenti. Grazie al lavoro straordinario degli uffici movimento, che si occupano di rimodulare quotidianamente il servizio dando, dove necessario, priorità a corse scolastiche e per pendolari, nonché al contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti con straordinari, sono sempre meno le province che continuano ad avere alcune criticità nei servizi. Si tratta, in particolare delle province di Firenze, Prato, Massa e Lucca.

Nel Dipartimento Nord, 155 autisti saranno assenti causa malattie-infortuni-covid: gli autisti assenti a Massa Carrara saranno 23, 44 a Lucca, 45 a Pisa e 43 a Livorno.

Di seguito l’elenco delle criticità previste per domani e per domenica in provincia di Lucca. Tutto ciò al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili. Pertanto, Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi.

 

LUCCA – SERVIZIO URBANO

LAM Blu al pomeriggio una corsa in meno su 5

Lam Rossa al pomeriggio soppressa 1 corsa su 3 ramo Chiasso-S.Vito

 

VIAREGGIO – SERVIZIO URBANO

Linea 21 metà frequenza tutto il giorno

Linea 27 soppressa corsa delle 14:33 ed ultima corsa delle 20:03 per Brentino

Linea 25 soppressa una corsa su 3 dalle 15:50 alle 20:30

Linea 31 metà frequenza dalle 14:00 in poi

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.