Un sasso per un sorriso

-

BARGA – Davvero una bella iniziativa quella svoltasi ieri alla Villa di Riposo Giovanni Pascoli di Barga. Grazie ai volontari del Comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa, anche gli ospiti della Villa  hanno preso parte al progetto organizzato da Cri Bagni di Lucca dal titolo “Un sasso della Valle del Serchio per un sorriso”

L’obbiettivo era di disegnare sui sassi qualcosa per poi fare un regalino di Natale ad un familiare o un amico e tutti coloro che hanno partecipato lo hanno fatto davvero con grande entusiasmo e con tanta creatività. Realizzando magnifici lavori utilizzando semplici sassi di fiume dei nostri torrenti per realizzare colorate mini opere d’arte. L’attività naturalmente è stata svolta in sicurezza e seguendo le regole per il contenimento del contagio.

Come scrive il comitato di Bagni di Lucca della Cri: “E’  stato un pomeriggio veramente molto stimolante ed emozionante per tutti . Un ringraziamento particolare per la disponibilità da parte del Consiglio va al Direttore Gabriele Giovannetti e alla responsabile del laboratorio d’arte Sandra Rigali”

Anche il direttore della Villa di Riposo ha voluto commentare la giornata ringraziando la croce Rossa ed i suoi volontari per il magnifico lavoro fatto con i suoi ospiti, regalando a tutti un pomeriggio indimenticabile.

 

(le foto sono del Comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.