Rosanna Marini vincitrice al “The Whommy real Estate Video Awards” con il “concerto alla finestra”

-

BARGA – La nostra Rosanna Marini, dell’agenzia immobiliare Case Toscane di Barga è stata finalista e poi vincitrice, categoria L Video del premio “The Whommy real Estate Video Awards”, una manifestazione dedicata ad un nuovo modo di essere agenzia immobiliare e di proporre il proprio lavoro, ovvero attraverso i video che presentano non solo gli immobili in vendita, ma anche le bellezze del contesto dove si trovano. Gli L Video sono video di carattere ludico e quindi non propriamente legati agli immobili; più in generale parlano invece dei luoghi dove magari gli immobili si trovano e Rosanna ha scelto di parlare di Barga

Rosanna ha realizzato questa estate un video diverso dal solito, quasi un azzardo lo ha definito, per presentare proprio il contesto dove si trovano molti degli immobili in vendita nella sua agenzia.

E’ stato dedicato ad uno speciale momento di Barga estiva, momento che però racchiude bene lo spirito, l’essenza di arte, musica e cultura che si registrano a Barga. Rosanna ha realizzato un video dedicato al concerto speciale di Arturo Pivato e Mariella Baiocchi, il concerto alla finestra di cui abbiamo raccontato anche noi questa estate.

Il suo video è così  tanto piaciuto non solo da arrivare in finale, ma di ricevere anche il primo premio.

La finale si è svolta al teatro Petrella di Longiano dove Rosanna è stata premiata ed ha ricevuto applausi e meritati consensi.

Brava. Rosanna!

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.