Premio Addobbi e Luci di Natale 2021. L’elenco (in continuo aggiornamento) dei partecipanti

-

(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)

BARGA  – Come promesso pubblichiamo, mano a mano che ci arrivano le segnalazioni,  per gli addobbi e le luci di Natale realizzate presso gli esterni di case e giardini dai cittadini del comune di Barga.  Parteciperanno,  al premio “Addobbi e luci di Natale 2021” che parte da oggi.

Il tutto promosso da questo giornale insieme al Comune di Barga, ma anche alla Pro Loco.

Le segnalazioni, riguardanti addobbi e luminarie esterne presenti su tutto il territorio del comune di Barga, si riceveranno solo via mail o whatsapp (redazione@giornaledibarga.it o 3346597247)  e dovranno pervenire corredate da almeno una foto, con le indica zioni di chi ha realizzato il presepe. Si prega di specificare se gli autori del presepe sono dei bambini e nel caso indicare anche la loro età. Il tutto sarà di volta involta pubblicato in questa pagina speciale che aggiorneremo ad ogni nuovo invio e che sarà pubblicata anche sui social

Rimane, tra le regole, il fatto che il l’addobbo proposto dovrà essere realizzato in luoghi pubblici e non all’interno delle  case; dunque dai terrazzi, ai giardini delle case, ecc. Concorreranno al premio solo quelli che saranno stati segnalati con le modalità sopraddette.

 

30 DICEMBRE 2021

oggi si segnala L’ albero di natale di Daniela Bertoncini in via Pietro Funai 36 a Barga.

26 DICEMBRE 2021

Oggi ci arriva la segnalazione delle luci di Natale presso la casa della Famiglia di Roberto Agostini. La casa si trova in via Pietro Funai 37 D  a Barga.

 

24 DICEMBRE 2021

Prima di Natale ci arriva anche la segnalazione relativa all’azione corale di tutti gli abitanti di via del Merlo che anche quest’anno hanno allestito addobbi ed illuminazioni in ogni dove rendendo la loro strada una vera e propria “Merlolandia”. Davvero una bella accoglienza natalizia quella che riserva via del Merlo. Bravi.

Da segnalare anche l’imponentissimo albero di Natale realizzato dalla Famiglia Alessandra Pioli – Andrea (Pallino) Marroni in località Nebbiana, visibile anche da via del Turello.

 

20 DICEMBRE 2021

Anche oggi nuove segnalazioni per il premio Addobbi e Luci di Natale.

Intanto la bella illuminazione natalizia che rallegra il viale Cesare Biondi e che è stata realizzata da Mario Agostini appunto sul viale di Canteo

L’altra segnalazione riguarda le bellissime decorazioni realizzate in San Pietro in campo in loc. Alla Chiesa da Edward, 8 anni e Shawn, 3 anni Cornelli. La maggior parte delle decorazioni installate sono state realizzate a mano dal babbo Leonard. Un bravo quindi a babbo e figli.

19 DICEMBRE 2021

Oggi ci arrivano le segnalazioni del bel lavori di addobbi e luci natalizie realizzato dalla Famiglia Rocco Grilli in via Pietro Groppi 30 a Barga. Ottimo  lavoro!

18 DICEMBRE 2021

Oggi ci arriva qualche foto della illuminazione natalizia realizzata a Filecchio, presso la sua abitazione, da Marco Casci

 

13 DICEMBRE 2021

Per il premio addobbi e luci di Natale ecco l’albero di Natale davvero bello realizzato da Isabel Bellanova (11 anni) a Mologno in via Brescia.

 

11 dicembre 2021

Cominciamo con la bellissima illuminazione natalizia realizzata alla Villa di Riposo Giovanni Pascoli di Barga e con l’altrettanto spettacolare luminaria ed allestimento natalizio che  ci propongono anche quest’anno Fabiano Lipparelli e Ilaria Pasquini presso la loro casa in via Funai a Barga. Tra le prime segnalazioni arrivate anche quella del bell’albero di Natale realizzato dalle  Famiglie  Nico Fontana e Ugo Farsetti in Via della Posta 3 a Filecchio 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.