La Fiaccolata in Vespa e moto per le vie di Barga

-

BARGA – Nonostante la nuova crescista dei contagi, nonostante le incognite che abbiamo alle porte con questa nuova variante, stasera si è celebrato un altro momento di normalità a Barga con il ritonro della tradizionale fiaccolata in Vespa e Moto.

L’appuntamento è stato organizzato dal Vespa Club Barga ed in tanti hanno risposto presente con due ruote di ogni tipo, dalle mountain bike, ai mezzi a tre ruote, a vespa e lambretta di tutte le epoche, per arrivare a mezzi auto costruiti, di cui alcuni anche ad alimentazione elettrica. Ad aprire la sfilata una 500 addobbata per l’occasione.

Comunque sia un bel momento di colore, rombi di motore, clacson e condivisione soprattutto della voglia di normalità di tutti i partecipanti. Alla fine gli iscritti sono stati 70 e dopo i saluti della prima cittadina di Barga Cateruina Campani e la benedizione di rito del proposto don Stefano Serafini la parola è passata ai motori che hanno rombato per circa una mezzoretta per le vie di Barga, portando un po’ di sano casino e di allegria in una fredda, ma solo per il meteo, domenica prenatalizia.

Anche grazie all’evento del Vespa Club, il Natale quest’anno a Barga è stato sicuramente più Natale.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.