Castelnuovo, dalla Regione 2 milioni per il nuovo parcheggio al Teatro Alfieri

-

Ben 18 milioni di euro dalla Regione per la realizzazione o la ristrutturazione di 21 parcheggi pubblici in altrettanti comuni della Toscana. L’annuncio è stato dato dal presidente della Regione Eugenio Giani e dall’assessore alle infrastrutture e al governo del territorio Stefano Baccelli.

Tra i 21 progetti ce ne sono tre che riguardano la nostra provincia, tutti e tre in Valle del Serchio. Il progetto più importante è quello riguardante il nuovo parcheggio a servizio del Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana, per il quale sono stati stanziati 2 milioni e 250mila euro.

Gli altri due progetti riguardano il parcheggio pubblico in località Casa Pellicci, nella frazione di Domazzamo, nel comune di Borgo a Mozzano (100mila euro)  e i lavori di adeguamento al parcheggio di Gramolazzo (97.500 euro).

Sull’annuncio è arrivato il commento del senatore Andrea Marcucci, che ha ringraziato il presidenti Giani per  gli investimenti previsti, in particolare quello più importante riguardante il Teatro Alfieri di Castelnuovo.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.