Bus nei giorni delle festività natalizie: ecco la mappa dei servizi 

-

LUCCA  – Come consuetudine con l’arrivo delle Festività natalizie anche la programmazione dei servizi di trasporto pubblico locale prevedrà una serie di modifiche e variazioni, parallelamente ai giorni di chiusura delle scuole per le festività natalizie.

L’organizzazione rimarrà invariata rispetto a quanto già accadeva negli anni precedenti e rispetto a come gli utenti sono abituati in questo periodo dell’anno.

Tutti i servizi di trasporto scolastici saranno sospesi dal 24 dicembre al 6 gennaio 2022 compresi e torneranno regolari a partire da venerdì 7 gennaio 2022, giorno previsto per la ripresa delle lezioni. Nei giorni di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 gennaio 2022 gli orari in vigore sia per collegamenti urbani che extraurbani saranno quelli feriali non scolastici, ovvero con esclusione dei servizi disponibili nei giorni di scuola.

 

LUCCA 

Il servizio sia urbano che extra urbano non sarà svolto sabato 25 dicembre e sabato 1° gennaio 2022.  

Domenica 26 dicembre, domenica 2 gennaio e giovedì 6 gennaio il servizio sarà svolto secondo le modalità dei giorni festivi di vacanza scolastica. 

Il 24-27-28-29-30 e 31 dicembre e il 3-4-5 gennaio il servizio sia urbano che extraurbano sarà svolto come nei giorni feriali di vacanza scolastica invernale. 

 

Viareggio (LU):  

Il servizio non sarà svolto sabato 25 dicembre e sabato 1° gennaio 2022.  

Domenica 26 dicembre, domenica 2 gennaio e giovedì 6 gennaio il servizio sarà svolto secondo le modalità dei giorni festivi di vacanza scolastica. 

Il 24-27-28-29-30 e 31 dicembre e il 3-4-5 gennaio il servizio sarà svolto come nei giorni feriali di vacanza scolastica invernale. 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.