Basket U19: il CEFA Castelnuovo cede il passo alla Libertas Lucca

-

Sconfitta di 20 punti nel derby provinciale per il CEFA Castelnuovo U19, piegato da diverse assenze e impegnato contro la Libertas Lucca, capolista del campionato U19

Sfida proibitiva per il Centro Computer Cefa Basket Castelnuovo, che domenica sera ha affrontato la capolista del campionato Under 19, la Libertas Lucca, perdendo per 59 a 35.

Una gara difficile per i gialloneri, complice anche qualche assenza, già decisa tra la fine del primo e il secondo quarto, con il break decisivo da parte della Libertas che ha accumulato 20 punti di vantaggio. Nei due quarti finali, infatti, il punteggio è stato equilibrato e il Cefa è uscito comunque a testa alta dall’incontro. «Non abbiamo mollato e per questo dico bravi ai ragazzi – analizza coach Michele Rocchiccioli – abbiamo fatto fatica in attacco perdendo troppi palloni contro una difesa aggressiva. Avversari con un altro ritmo a cui vanno i nostri complimenti. Adesso c’è la sosta e vogliamo lavorare intensamente per farci trovare pronto per il girone di ritorno. L’obiettivo è migliorare i nostri risultati».

Questo il tabellino: Lenzi, Tosoni 9, Sanna 3, Luccarini, Salotti, Mariani 2, Leonardi 4, Merhori 5, Saletti, Guidi 12. Coach: Rocchiccioli-Sergiampietri.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.