Mercoledì di Coppa per il Barga

-

BARGA – Dopo le tre vittorie su tre in campionato per il Barga, con cinque reti realizzate e nessuna subita, sarà un mercoledì di Coppa Toscana di Seconda categoria a San Romano contro la New Team, alle ore 15.30.

Dopo le prime due gare nelle quali la New Team ha battuto il Pontecosi, poi nella seconda Barga e Pontecosi hanno pareggiato 1-1; la terza è dunque decisiva per New Team e Barga per capire quali delle due accederà al secondo turno di Coppa.

Il vantaggio è a favore dei garfagnini che possono giocare per due risultati su tre, mentre il Barga ha l’obbligo di dover vincere e quindi sicuramente il pronostico è a favore della squadra allenata da mister Davini.

Sicuramente il fatto di giocare mercoledì, turno infrasettimanale quindi giorno lavorativo, per di più alle ore 15.30, non permetterà di vedere nelle due compagini tutti gli effettivi; chi per motivi di studio, chi per motivi lavorativi, chi per infortunio non potrà essere presente, quindi in casa Barga mister Raffaelli sarà costretto, come sta facendo dall’inizio della stagione a pescare i giovani provenienti dalla Juniores.

L’ ultima gara di campionato a Corsagna ha aggiunto all’ infermeria azzurra un altro giocatore, il difensore Francesco Chiocchetti. Uscito proprio nel finale per lui si attendono gli esiti strumentali per capire l’ entità; inoltre l’infortunio del giovane Iacopo Pellegrini col setto nasale rotto; i due si aggiungono a Gavazzi e Reti.

Ma il Barga ha dimostrato in questo primo mese agonistico di far buon viso a cattiva sorte, per cui siamo convinti che i giocatori che saranno convocati scenderanno in campo per onorare la maglia azzurra e per non far rimpiangere coloro che saranno assenti.

Dall’ altra, ripetiamo, la New Team parte col vantaggio di poter giocare per due risultati su tre; la forza dei garfagnini è davanti gli occhi di tutti:  domenica nel match interno contro la corazzata Migliarino ha perso per 1-0, ma in maniera immeritata, dimostrando ancora una volta tutta la sua forza.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.