Il Bello è nella coda

-

Da dicembre dell’anno scorso sono state donate più di 200 trecce e code da donne, ragazze e bambine del Comune di Barga e non solo, grazie alla campagna benefica lanciata in collaborazione con tutti i saloni di parrucchieri lo scorso Natale dalla commissione pari opportunità del comun: iniziativa per la raccolta di capelli di Il Ritrovo di Roberta “Il bello nella coda”.
“Le donazioni continuano ad arrivare e ci sono donne che si stanno facendo crescere i capelli appositamente per poterli donare” dichiara la Presidente della Cpo Sonia. Ercolini “si è instaurata una bellissima rete di solidarietà che va ben oltre le nostre aspettative e siamo veramente grate e commosse”.
Domenica 3 ottobre in occasione della giornata del volontariato che si è svolta a Barga la Commissione ha consegnato alla Presidente di Ritrovo di Roberta Catia Donati il terzo lotto di capelli donati con 80 trecce e code. Da ricordare che il mese di ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno è la commissione organizza un evento di sensibilizzazione a Fornaci di Barga sabato 23 dalle ore 15 in collaborazione con gli Incartati, il Ritrovo di Roberta, Giulia Berni, Lucia Errico e Marisa Pensato.
Per informazioni: cpo.barga@gmail.com

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.