Il Barga esce dalla Coppa ; sconfitto 5-0 dal New Team

-

SAN ROMANO – La gara di Coppa tra New Team e Barga finisce con un 5-0 per i garfagnini che così accedono al secondo turno della manifestazione sportiva. Il Barga si è presentato con moltissimi ragazzi della Juniores tra i quali Lazzarini, Febbrai e Casci che hanno fatto il loro debutto in Seconda categoria con la maglia della prima squadra.

Chiaramente giocare di mercoledì alle 15,30 diventa difficile per chi ha ragazzi che lavorano, fanno i turni, oppure studiano a Pisa, ma questa chiaramente non è una giustificazione sulla pesante sconfitta; solo un dato di fatto: giocare questa competizione infrasettimanale di pomeriggio è quasi impossibile.

Onore alla New Team che ha vinto con pieno merito, sbloccando subito il risultato e chiudendo il primo tempo sul 2-0; nella ripresa poi sono arrivate altre tre reti, tutte di ottima fattura.

Adesso per il Barga l’obiettivo e la concentrazione: è la quarta giornata di campionato, domenica al “Moscardini” arriva il San Filippo alle  15,30 e dopo le tre vittorie nelle prime tre gare l’obiettivo è fare bene, sfoderare carattere e grinta per rendere la vita difficile alla squadra lucchese.

Saranno da valutare le condizioni di Gavazzi e Reti, che a meno di ricadute dovrebbero rientrare, mentre purtroppo il difensore Chiocchetti sarà assente per un po’ di tempo: per lui ginocchio k.o. per crociato; giocare per Chiocchetti sarà uno stimolo in più per capitan Mutigli e C.

 

NEW TEAM: Vanni, Tortelli, Rossi, Pioli, Magazzini, Frigeri, Terni E., Franchi, Terni A., Bonini, Bertolini

BARGA: Ferrari, Lazzarini, Giusti(Casci), Mutigli, Disperati, Cottu (Marchi M.),Marchi F.(Shehu S.), Larhchim, Febbrai, Rigali, Silvestrini

ARBITRO : D’ Elia di Lucca

Reti: Franchi Franchi Franchi Magazzini Bonini

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.