Al “Moscardini” il Barga attende il San Filippo

-

BARGA – La quarta giornata di campionato di seconda categoria propone il match casalingo tra Barga e San Filippo alle 15.30; poi da domenica 31 con il cambio dell’ ora tutte le gare inizieranno alle ore 14.30.

Dopo le prime tre vittorie i ragazzi di mister Raffaelli sono attesi da un match delicato contro la compagine lucchese, reduce da una vittoria secca per 3-0 contro il Pontecosi e vogliosa di ripetersi anche contro gli azzurri.

In casa Barga però la notizia che ha “scosso” la squadra è stato il verdetto dell’ infortunio subito dal difensore Chiocchetti nella trasferta di Corsagna: rottura del crociato, per lui si prospetta purtroppo un lungo periodo di stop.  A lui si aggiunge Iacopo Pellegrini, giovane della Juniores aggregato domenica scorsa in prima squadra, che si è beccato un calcio in pieno volto e ha riportato la frattura scomposta del setto nasale.

Ecco, deve scattare uno stimolo in più nella squadra per avere maggiori stimoli e per non far rimpiangere gli assenti e giocare anche per loro; non sarà facile, ma questa dovrà essere la molla che dovrà fare la differenza in campo domenica.

Sicuramente ci dovrebbero essere i rientri dei due infortunati, il difensore Gavazzi e del centrocampista Reti e quindi Raffaelli valutate le loro condizioni avrà il compito di decidere se buttarli dentro fin dal primo minuto; per il resto squadra confermata e obiettivo fare bene per mettere fieno in cascina ed arrivare quanto prima possibile al traguardo di una salvezza senza tanti patemi.

Sabato alle 16 prenderà il via anche il campionato provinciale della Juniores, i ragazzi di mister Lucchesi debutteranno tra le mura amiche contro la squadra dell’ Academy QM Massarosa.

In bocca al lupo ragazzi !

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.