L’Erbario Poetico di Marco Pardini presentato alla Torre di Castruccio di Ghivizzano Alto

-

GHIVIZZANO – Domenica 29 agosto nell’ineguagliabile cornice della Torre di Castruccio a Ghivizzano Alto, Marco Pardini, naturopata, professore e protagonista della trasmissione di Noi Tv ‘Colori del Serchio”, ha presentato la sua ultima opera “Erbario Poetico”, edito dall’Editore Maria Pacini Fazzi.

La serata, organizzata con grande impegno dalla Pro Loco di Coreglia, è stata presentata da Tanya Verona e c’è stata anche la partecipazione di Helga Battaglini, che ha proposto domande e racconti della botanica.

I volontari della Pro Loco hanno, come al solito, preparato un bellissima serata con la sponsorizzazione della Boutique del Fiore e della ditta di Loredana Bernardi De Paris, che hanno generosamente offerto all’autore le loro composizioni floreali. E’ stata una presentazione come al solito affascinante del bravo divulgatore televisivo che, nel corso della serata, ha parlato di etnobotanica e ha risposto alle domande del pubblico presente affascinato dal straordinario bagaglio tecnico di Pardini.

La Misericordia di Piano di Coreglia ha garantito il servizio di sicurezza sanitaria previsto dalle direttive di legge.

Un ringraziamento della Pro Loco va all’Amministrazione Comunale per l’impegno dato con strutture e location della manifestazione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.