Il sindaco di Bagni di Lucca si riprende le Terme

-

Dopo la chiusura dello stabilimento, che risale alla fine di giugno, le chiavi non erano state riconsegnate. Al termine dell’inventario saranno avviate le pratiche per la ricerca di nuovi gestori

 

Il comune di Bagni di Lucca è rientrato in possesso degli immobili delle Terme. In esecuzione di apposita ordinanza, il sindaco Paolo Michelini con i legali della amministrazione e le forze dell’ordine ha ripreso la disponibilita’ del complesso immobiliare dello stabilimento termale di Bagni di Lucca in maniera coatta. Dopo l’ultima proproga ai gestori, una volta scaduti i termini, le Terme avevano chiuso i battenti ma le chiavi non erano state riconsegnate al comune. Gli ultuimi due bandi di gara per l’assegnazione della gestione sono andati miseramente deserti, e quello compito oggi dal sindaco è il primo nuovo passo verso la definizione delle procedure per la ricerca nuovi gestori.
Una volta ripreso possesso delle Terme – spiega l’amministrazione – hanno avuto immediatamente inizio le operazioni di inventario che proseguiranno anche nei prossimi giorni. Il complesso attorno al quale storicamente si è sviluppata la cittadina di Bagni di Lucca e’ chiuso ormai dalla fine di giugno.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.