A Fornaci torna l’appuntamento con “Viva la vetrina tra arte e moda”

-

FORNACI – Torna a Fornaci di Barga per la sua terza edizione, l’appuntamento con “Viva la vetrina tra arte e moda. A Fornaci modelli e modelli in vetrina e… in strada”. L’appuyntamento è per domenica 19 settembre prossimo.

Il tutto  promosso dal CIPAF – Centro commerciale naturale  con il patrocinio del comune di Barga e la collaborazione della Compagnia teatrale Il Circo e la Luna.

Ancora una volta per un giorno insomma, al posto dei manichini nelle vetrine, in tanti negozi di abbigliamento di Fornaci troverete modelli e modelle per presentare le nuove collezioni autunno-inverno! I modelli e  le modelle poseranno anche in strada lungo via della Repubblica che sarà chiusa al traffico, divenendo una grande isola pedonale dalle 15 alle 20,30. Naturalmente nel pomeriggio saranno aperti tutti i negozi di Fornaci

Sulla pagina instagram @fornacidibarga sarà possibile votare il proprio modello o modella preferito. ⁣

Novità di questa edizione è quella legata all’arte del teatro in particolare. Grazie alla collaborazione della compagnia Il Circo e la Luna  in giro per il paese si potrà assistere a performance teatrali e musicali grazie ad una speciale presenza di fate e folletti artisti. Inoltre attività creative per bambini, laboratori di arte espressiva, circo e pittura.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.