Sposi novelli dalla Valle del Serchio al “Franchi” a vedere la Viola

-

BAGNI DI LUCCA – Lui è di Fornaci e lei di Bagni di Lucca ed ora sono novelli sposi ed abitano insieme proprio a Bagni di Lucca. Si sono sposati il 27 agosto scorso alla Costa dei Barbari in Darsena a Viareggio. Fino qui niente di strano, mentre molto più insolito è l’averli visti sabato sera allo stadio “Artemio Franchi” alla partita Fiorentina – Torino, finita poi con la vittoria della Viola. Vestiti di tutto punto in abito da sposa e da sposo, come se la cerimonia si celebrasse di lì a poco.

Sono Alessio Ceccherelli di Fornaci e Roberta Martini di Bagni di Lucca che sono stati salutati sabato sera anche dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso che ha voluto scattare una foto con loro.

“Io sono tifosissimo della Viola, mentre Roberta fino a sabato non tifava nessuna squadra – ci racconta Alessio –  ma si è talmente emozionata che adesso tiferà viola anche lei. Come è nata questa idea? Nei giorni immediatamente precedenti al matrimonio Roberta mi ha detto che con quel vestito addosso sarebbe venuta con me ovunque e così le ho organizzato questa sorpresa. Ho comperato i biglietti in tribuna al “Franchi” e l’ho portata a vedere la partita… naturalmente entrambi con i nostri abiti del matrimonio”

“E’ stato molto bello – dice ancora Alessio – quando il presidente Commisso ci ha chiamato ed ha voluto fare una foto con noi, ma è stato molto bello anche l’affetto della gente fuori e dentro lo stadio: avremmo fatto un centinaio di foto con quelli che si sono voluti fare un selfie insieme a noi! Poi la Viola ha vinto e per me è stato un sogno ancora più bello, ma anche Roberta si è molto emozionata ed ha detto che adesso la Fiorentina occuperà per sempre un posto speciale nel suo cuore”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.