Voglia di normalità

-

Certo, non a solita gente in giro che vedevi fino a due anni fa, ma comunque il movimento non è mancato nella prima serata di (quasi) normalità di Piazza Pascoli e via Mordini,  nel primo dei “Mercoledì al Giardino” organizzati dai commercianti per dare un segno forte, una risposta, alla voglia che c’è di ritornare come eravamo.

Il mercatino di antiquariato ed artigianato è stato una bella idea ed era anche benfatto, con tanti banchi davvero interessanti; la gente non è stata numerosissima, ma non è mancata, soprattutto dalle 20 alle 22 e così il primo esperimento di normalità, di estate senza pensieri ed all’aperto, è andato bene.

Per la soddisfazione dei commercianti che si sono dati molto da fare, dei curatori del Mercatino (che tornerà il prossimo mercoledì 4 agosto), ed anche dell’Amministrazione Comunale che ha appoggiato il progetto die commercianti. Ora il prossimo appuntamento è per mercoledì 14 luglio; la serata sarà animata da una dimostrazione sportiva organizzata dalla palestra Master Fit di Gallicano, di Monia Bernardi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.