L’appuntato Petruzzi lascia il comando stazione di Coreglia

-

COREGLIA – L’appuntato scelto Qualifica Speciale Giuseppe Petruzzi, dopo 20 anni dal suo arrivo, lascia il Comando Stazione Carabinieri di Coreglia Antelminelli per la nuova destinazione da lui scelta e
cioè il Comando Stazione Carabinieri di Galitina (LE). Dopo anni di onorato servizio in Coreglia Antelminelli torna nella regione di origine dove risiedono i suoi familiari. Il graduato, arruolato
nelle Forze Amate nel 1995 a Roma dopo un periodo di tirocinio in Senigallia,èp poi passato all’Arma dei Carabinieri dove è stato prima assegnato ad una stazione in provincia di Caserta, fino ino al 2001; data in cui è stato trasferito ed assegnato alla Stazione Carabinieri di Coreglia. Presso tale Comando negli ultimi quattro anni ha retto anche il Comando interinale della Stazione.

Giunto con il grado di Carabiniere ha raggiunto il grado apicale di Appuntato scelto. In Coreglia si è fatto apprezzare dalla cittadinanza e dalle Autorità per la sua disponibilità e professionalità.
L’Appuntato Giuseppe Petruzzi nel lasciare Coreglia fisicamente, ma non con il cuore, porge un ringraziamento a tutta la popolazione, alle Autorità civili locali, ai colleghi e a tutti i superiori.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.